Videogiochi

I miei videogiochi preferiti

Salve a tutti, oggi vi voglio parlare del mio secondo passatempo preferito i videogiochi, come quasi per ogni ragazzino del mondo.
però non mi piacciono proprio tutti i videogiochi, ma solo alcuni, ad esempio minecraft e altri che vi dirò.

Minecraft: è un gioco in cui puoi costruire il tuo mondo in due modalità. la modalità creativa, se ti piace creare senza alcun problema e senza morire (vi dirò dopo il perché del “senza morire”), in cui puoi costruire con blocchi illimitati, uccidere senza essere ucciso, volare e essere immortale.
Se ti piace l’avventura puoi scegliere modalità sopravvivenza, dove si può essere uccisi da mob (entità che hanno lo scopo di essere innocui o pericolosi, di essere uccisi o di uccidere, di protezione o di attacco)devi raccogliere oggetti per utilizzarli e per creare altri oggetti illimitati così puoi formare il tuo mondo.

Roblotox: possono esserci diversi giochi creati da giocatori che possono essere online o privati, singoli o multiplayer. in questo gioco ci sono contenuti di ogni tipo: horror, violento, paesi e città, hobby…per questi motivi è classificato come pegi 7, ci si può giocare da telefono, da xbox o da pc.

 

Friday night funkin: è un videogioco musicale in cui tu sei un diciannovenne che sembra un bambino di 4 anni che si chiama boyfriend. devi cliccare le frecce della tastiera o wasd per cantare contro personaggi che ti impediranno di stare con la tua ragazza girlfriend.
I tuoi nemici saranno i suoi genitori di nome Daddy Dearest e Mommy Mearest, due bambini di sette anni che festeggiano lo spooky month (mese spaventoso), un demone limone, uno psicopatico di nome pico (assunto dal padre per farti fuori), un dongiovanni di nome Senpai che vuole rubarti la ragazza.

Five night at freddy’s: un gioco horror in cui te sei una guardia notturna che deve controllare dei robot chiamati animatronics che si chiamano: freddy, chica, bonnie…
Gli animatronics sono robot assassini, creati da una persona malvagia di cognome afton e il cui nome è sconosciuto, che entrano in modalità libera da mezzanotte alle sei del mattino. Obbiettivo è sopravvivere fino all’alba e se si perde si muore e si viene mangiati vivi, e si viene spaventati con un jumpscare.

Human Fall Flat: è un gioco umoristico che inizia con un personaggio bianco con un cappello e si devono completare dei livelli con le braccia.

Thomas Carambia 1B