Ironia e brividi
Ti aspetto a Central Park
Questo libro parla di due ragazzi: Knight e Victoria che lavorano entrambi alla Pagenturner una casa editrice di New York. Ognuno di loro aveva i suoi autori su cui lavorare. Victoria Miranda Stroller. Knight voleva rubare a Victoria, questo a casa della scrittrice.
Quando la ragazza lo venne a scoprire si catapultò immediatamente sul posto. I due si misero a litigare ad un tratto videro Miranda sul pavimento, da lì a poco morì. Non lo dissero a Miller, il loro capo. I due continuarono a vedersi per finire di scrivere il suo futuro libro.
L’autrice dal mio punto di vista ci insegna che le bugie vengono sempre a galla. Consiglio questo libro a chi piace l’ironia perché Felicia Kingsley è una scrittrice molto comica.
Renzoni Rachele 2A
Tredici
di Jay Asher
Questo romanzo coinvolge Clay Jensen un ragazzo in 4a liceo, tornando a casa trova una scatola piena di cassette numerate. Ci sono 7 cassette in ogni lato c’è un numero nella numero 7 c’è ne solo 1, in tutto sono tredici. Da qui il titolo.
Queste cassette raccontano la causa del suicidio di Hannah Baker. Ogni lato rappresenta una delle tante cause del suicidio di Hannah, Clay non era tra loro ma gli erano arrivate comunque. Se le butti ti ritorneranno obbligandoti ad ascoltarle.
Se volete sapere le cause leggetelo e lo scoprirete!! Per me l’autore dà il messaggio che ogni volta che ne hai la possibilità aiuta le persone che ne hanno bisogno. Questo libro lo consiglio a tutti perché e molto coinvolgente, un po’ volgare ma è molto bello.
Grieco Mattia 2A