Cronaca

L’arresto del cantante Shiva

Shiva, uno dei trapper italiani più noti, è stato arrestato. Le accuse sono gravi: tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose. Shiva ha 24 anni e il suo vero nome è Andrea Arrigoni. È felicemente fidanzato con Laura Maisano, da cui aspetta il primo figlio. L’arresto è avvenuto qualche settimana fa ed è accusato di aver sparato a due rivali, che lo scorso 11 luglio, avevano cercato di aggredire lui e I suoi amici fuori dalla casa discografica “Milano Ovest”.
Shiva ha detto che ci sono stati altri episodi dovuti a una continua sfida tra loro, ma le botte e gli spari, avvenuti poco dopo le 20 al vicolo 154 di via Cusago a Milano, questa volta hanno portato all’arresto. Poco dopo la sparatoria, un giovane si è presentato al pronto soccorso con una ferita da arma da fuoco alla gamba. Gli agenti hanno cercato di capire cosa era successo guardano le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del parcheggio in cui il giovane ha detto di essere stato ferito, così è stato facile risalire alla vicenda.
Ora il rapper da cinque milioni al mese di ascolti su Spotify e quasi due milioni di follower su Instagram si trova in carcere e i fan sono sconvolti. Giustifica l’accaduto come un fatto spiacevole che lo coinvolge direttamente e di cui si assume le responsabilità, confermando che quanto successo segna la fine di una serie di episodi causati da una continua sfida.
Vedremo come andrà avanti questa vicenda.

Lucci Lisa, Magi Vincenzo 3B