Sports

25° giornata di serie A

La prima partita della venticinquesima giornata di Serie A si è disputata tra le squadre Torino e Lecce ed è finita 2 a 0 in favore dei granata con goal di Bonaventura e Zapata.
Poi si è disputata la partita Inter-Salernitana, finita con i lombardi che hanno asfaltato i campani 4 a 0 con goal di Thuram, Martinez, Dumfries e Arnautovic.
Come terza partita si è disputata la gara tra Napoli e Genoa, conclusa in pareggio 1 a 1 con goal di Ngonge per il Napoli e per il Genoa Frendrup.
Subito dopo la Juventus se la vede con l’Hellas Verona che gli dà delle difficolta, infatti la partita finisce 2 a 2 con goal di Folorunscho e di Noslin per il Verona e di Vlahovic e Rabiot per la Juventus.
Dopo ancora tocca a Atalanta-Sassuolo che vede come squadra favorita l’Atalanta, infatti quest’ultima vince 3 a 0 con goal di Pasalic, Koopmeiners e Bakker.
Il giorno dopo si sono sfidate la Lazio ed il Bologna, con il risultato di 2 a 1 in favore degli emiliani con i goal di Isksen per la Lazio e di El Azzouzi e Zirczee per il Bologna.
Tocca poi al Cagliari e all’Udinese, due squadre abbastanza alla pari e infatti la partita finisce 1 a 1 con goal di Zamura per i friulani e di Gaetano per i sardi.
È il turno di Empoli-Fiorentina con il risultato di perfetta parità, 1 a 1, con goal di Niang per l’Empoli e di Beltàn per la Fiorentina.
È il momento di Roma-Frosione: il derby del Lazio termina in favore dei giallorossi con i contributi di Huijsen, Azmoun e Paredes.
Ultima partita, disputata tutta al nord, vede Milan contro Monza con quest’ultima che segna il 2 a 3 ed il 2 a 4 nel tempo di recupero dopo il 90°, con i goal di Pessina, Mota, Bondo e Colombo per il Monza e per il Milan Piroud e Pulisic.

Leonardo Donnini 1D