Videogiochi

Hay day il gioco che piace a tutti

Tutti negli ultimi mesi siamo impegnati a cogliere uova, grano, e vendere i nostri propri prodotti ai nostri amici, ma non tutti sappiamo che il gioco era già di moda nel 2012. Infatti il videogioco è stato pubblicato da Supercell il 21 giugno del 2012 per IOS e il 20 novembre 2013 per Android arrivando al 4°posto della classifica dei videogiochi più scaricati al mondo. Lo scopo del gioco consiste nel creare una propria fattoria e infine vendere i propri prodotti agli altri giocator che ti troveranno tramite il codice del tuo account.
Nel gioco ci sono vari livelli e per salire bisogna:
– Completare gli ordini: Gli ordini sono molto importanti per progredire all’interno di Hay Day, poiché ci daranno molti punti esperienza man mano che li completeremo. All’inizio avrai solo un camion per i tuoi ordini, ma ad un certo punto sbloccherai il molo, che ti permetterà di effettuare più ordini e quindi ottenere più punti esperienza.
– Usare correttamente le colture: Un’altra delle cose o attività più importanti che forniscono la maggior parte dell’esperienza in Hay Day sono senza dubbio le colture, ovvero le colture più tempo impiegano, più punti esperienza ti daranno. Le terre della tua fattoria devono essere sempre in funzione, altrimenti sarà più difficile avanzare.
– Ottenere monete e diamanti: Questi ti serviranno per costruire nuovi edifici, svolgere altre attività e anche accelerare i processi, che ti farà risparmiare un sacco di tempo in modo da poter ottenere il massimo dalla nostra fattoria e da tutte le attività che vi svolgiamo.

Vasarri Matilde 3B