Serie TV

Insatiable

Insatiable (insaziabile) è una serie TV che parla di una ragazza in sovrappeso di nome Patty che viene presa in giro da tutti, infatti le viene affibbiato un soprannome molto brutto, cioè “Patty il maiale”.
Sua madre non si preoccupava per lei perché era una alcolizzata, ma per fortuna aveva l’aiuto della sua migliore amica: Nonny.
Patty una sera, visto che aveva comprato delle barrette di cioccolato, si mette seduta in terra a mangiarle e le si avvicina un senzatetto che le chiede se gliene può dare una visto che lei non ne aveva bisogno perché era grassa come un maiale.
Tra i due scoppia una specie di lotta: il senzatetto le tira un pugno nella mascella e lei glielo restituisce. Intanto Patty inizia a perdere peso e tutti a scuola cominciano a voler stare con lei.
Inizia addirittura a iscriversi a concorsi di bellezza anche insieme a un manager che era stato incolpato, ingiustamente, di aver molestato una ragazza, Dixie.
Ad incolparlo era stato la mamma di una ragazza, Regina Sinclair, che al concorso aveva fatto una brutta figura per la sua agitazione, però, anche se il fatto non era vero, la vita del manager, Bob Armstrong, cade in disgrazia.
Patty sta dalla sua parte, ma ha alcuni problemi con il fidanzato Cristian: su di lui ci sono dei sospetti perché giravano delle brutte voci sul suo conto, cioè che aveva dei precedenti penali in Brasile per tentato rapimento della sua ragazza.
Patty vuole lasciarlo, ma lui non accetta, così, sapendo che la ragazza a breve avrebbe partecipato a un concorso, chiede a un’altra ragazza, Magnolia, che era sua rivale nella gara, di commettere verso Patty un fatto molto grave.
Patty lo scopre, reagisce malamente. Intanto la ragazza si innamora del suo manager Bob Armstrong.
Ci sono tanti fatti che si intrecciano, persone che vengono rapite e persone che muoiono e altre che vogliono uccidere Patty, ma non posso raccontarli perché altrimenti spoilero tutta la serie.
Se volete sapere quali sono tutti questi fatti che si intrecciano, seguite la serie su Netflix.

Annachiara Gudini 1D